Corso pre-parto a Siena: i vantaggi del corso che sostiene ogni futura mamma
Febbraio 9, 2023Sei alla ricerca di un corso pre-parto a Siena? Se sei alla ricerca di un percorso di accompagnamento, sei sulla pagina giusta: puoi affidarti alla specialista Nania Consuelo. Con oltre 24 anni di esperienza nel settore, la professionista è ancora oggi all’attivo per dare sostegno e supporto alle future neomamme con corsi anche online dal primo mese di gravidanza fino al giorno del parto.
Corso pre-parto a Siena: il percorso che ti prepara e accompagna al parto
Se sei in dolce attesa e sei alla ricerca di una professionista esperta in corso pre-parto a Siena? Non perdere altro tempo e chiedi subito una mano a Nania Consuelo. La Dottoressa svolge la professione di Ostetrica da oltre 24 anni ed è pronta ad aiutare ogni futura mamma con tutta la passione e dedizione che da anni nutre nel settore. I servizi a disposizione per le donne in gravidanza sono numerosi e spaziano dalla gestione di corsi pre-parto a corsi di accompagnamento alla nascita online. Ogni percorso è completo e dettagliato e consente di preparare al meglio ogni singola donna fino al giorno del parto. Il corso aiuta ad acquisire nozioni teoriche e pratiche per assicurare tranquillità durante il momento più intenso ed emozionante della vita.
Conoscenza e ginnastica: affronta con serenità la gravidanza con Nania Consuelo
Affronta con serenità la gravidanza e arriva al parto preparata godendoti l’intensità del momento grazie ai corsi pre-parto e di accompagnamento alla nascita di Nania Consuelo. Ogni percorso ha l’obiettivo di formare ogni neomamma con conoscenze teoriche su argomenti essenziali per ogni donna in gravidanza: non solo il momento del parto, ma anche l’allattamento e l’accoglienza del bambino insieme alla cura e attenzione che il bimbo richiede nel primo anno di vita; il più delicato. Con riferimento alla parte pratica, la ginnastica, la formazione prevede esercizi mirati ad elasticizzare il pavimento pelvico e altri dettagli relativi a postura e posizioni della madre coerenti alla posizione specifica in cui si trova il feto nell’ultimo periodo della gravidanza.