News

  • La notte degli snowboarder
  • Col nuovo Nightpark sulla pista Obereggen, in Val D’Ega (BZ), la stagione sciistica 2015/2016 abbatte i confini tra il giorno e la notte

  • La notte porta consiglio ma, in Val D’Ega (BZ), preferiscono sfruttarla per dare forma ai sogni degli appassionati dello snowboard, che – se potessero – la tavola se la porterebbero anche sotto le coperte. Se, con oltre 30 strutture, l’Obereggen Snowpark è già di per sé considerato dagli snowboarder - sulle cui attività è possibile rimanere costantemente aggiornati, grazie ad una frequentatissima pagina Facebook – un vero e proprio paradiso, da questa stagione sarà possibile frequentarlo anche dopo il calar del sole. Nel nuovo Nightpark, sulla pista Obereggen, lunga 1780 m, il martedì, il giovedì e il venerdì sera, dalle ore 19.00-22.00, sarà infatti possibile continuare ad eseguire i trick su una Jibline illuminata tramite luce a grande fascio luminoso, mentre il giorno cede il posto alla notte. Lungo la pista saranno posizionati alcuni “jib-ostacoli”, accessibili anche durante tutto il giorno, che garantiscono un elevato grado di divertimento non solo per i professionisti, ma anche per i principianti. Progettato e realizzato da F-teCH, il nuovo nightpark viene curato tutti i giorni grazie ad un team di shaper e a macchine da neve specifiche.
    Questo si aggiunge alla già ampia offerta data in pasto dalle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’UmanitàUNESCO, agli addicted della tavola. Oltre all’ormai famosa Halfpipe, lo snowpark dispone di una easy line, medium line e una pro line. Le attrezzature che arrotondano l’offerta del park, come i vari Rails e Box sono forniti e supportati da F-Tech, ditta leader sul mercato. Non mancano 10 kicker (da 1 a 17 metri), 4 rails (da 4 a 12 metri), 11 boxes, 1 wallride, 1 Halfpipe, 1 Boardercross, 1 Banked Slalom Parcours e kids boxes. 

     

    Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
    Tel. 0471 619500
    E-mail: info@valdega.com
    Sito web: www.valdega.com

© 2006 - 2017 WSG3 all rights reserved.           Powered by WSG3