Muay Thai: l’arte marziale arriva dalla Thailandia fino al nostro Paese

Febbraio 24, 2021 Off Di editor

Il Muay thai è un arte marziale di regine thailandese. È uno sport da contatto molto completo perché, a differenza del classico pugilato, prevede sia i calci che i pugni e prevede una preparazione a 360°.

Per gli appassionati di questa disciplina e per tutti coloro che si vogliono avvicinare ad essa, è possibile frequentare i corsi di Muay Thai a Frosinone. Questa nuova avventura porterà ad avvicinarsi non solo ad uno sport, ma ad una nuova filosofia.

Dove frequentare i corsi di Muay Thai a Frosinone

Per iniziare i corsi di Muay Thai a Frosinone è importante sapere dove e a chi rivolgersi, così da poter iniziare l’attività con dei professionisti al proprio fianco. ASD MALUMA Martial Arts offre per i propri allievi corsi di Muay Thai a Frosinone per principianti ed esperti. 

L’associazione vanta un team di tutto rispetto, composto da istruttori altamente qualificati e preparati. Il Muay Thai, così come ogni sport, ha bisogno di disciplina, di impegno e di costanza. ASD MALUMA Martial Arts offre i suoi spazi e la sua professionalità per aiutare i propri atleti a coltivare le proprie passioni. 

Perché iniziare uno dei corsi di Muay Thai a Frosinone

I corsi di Muay Thai a Frosinone permettono di trovare un nuovo benessere psicofisico. Questa particolare arte marziale dà la possibilità di migliorare sé stessi, e non solo dal punto di vista corporeo. Il Muay Thai, infatti, permette di conquistare una nuova consapevolezza di sé, una maggiore autostima, un aumento dei livelli di concentrazione e un miglioramento della coordinazione. Dal punto di vista fisico, invece, permette di avere ottenere degli ottimi risultati. Tenersi in forma praticando il Muay Thai è una delle migliori soluzioni per aumentare la propria forza, dimagrire, ed avere una maggiore tonicità. 

Per avere maggiori informazioni sui corsi di Muay Thai a Frosinone, visita la pagina dedicata ad ASD MALUMA Martial Arts.