Servizio di riparazione elettrodomestici: come prepararsi all’arrivo del tecnico

Febbraio 15, 2023 Off Di editor

Quando si tratta di riparare elettrodomestici, i suggerimenti per sapere come prepararsi all’arrivo del tecnico possono essere confusi. Non preoccuparti. Se hai programmato un appuntamento per riparare o sostituire un elettrodomestico, usa questi cinque suggerimenti per prepararti alla visita e farlo andare nel modo più efficiente possibile.

Cancella il tuo programma

Ovviamente vuoi sapere esattamente quanto si tratterà il tecnico ,ma nessuno può prevedere con precisione quanto tempo impiegherà ogni visita di servizio durante la sua giornata. Assicurati quindi di essere disponibile nella fascia di orario programmata. Ciò non significa che devi aspettare alla finestra per ore, però. Generalmente ad esempio, l’ Assistenza Whirlpool Monza fa una chiamata di “avviso” circa mezz’ora prima di presentarsi.

Prepara i documenti

Assicurati che l’apparecchio sia pulito e vuoto. Desideri fornire documenti aggiuntivi, come fatture dettagliate di lavori precedentemente eseguiti sull’elettrodomestico da un altro tecnico? Assicurati che siano facilmente accessibili.

Prepara l’ambiente

Non vuoi sprecare il tempo del tecnico costringendolo a spostare gli oggetti solo per raggiungere l’apparecchio. Crea quindi un percorso libero verso l’apparecchio e assicurati che anche lo spazio intorno sia libero. Allo stesso modo, assicurati che ci sia un’illuminazione adeguata nell’area, per facilitare il lavoro.

Tieni sotto controllo i tuoi animali

Cosa c’è di più di una distrazione che aggirare il disordine? Lavorare intorno agli animali. Per la sicurezza – e la sanità mentale – del tecnico e degli animali, metti i tuoi animali domestici in un’altra zona della casa o all’esterno.

Valuta le tue opzioni di pagamento

Cerca di capire prima del suo arrivo come dovrà essere effettuato il pagamento. Ha una tariffa per la visita di servizio? Quanto costa? Deve essere pagato per intero al momento del servizio?

Assistenza Whirlpool Monza

Vuoi assicurarti di avere il miglior tecnico per il tuo lavoro di riparazione? L’Assistenza Whirlpool Monza  vanta anni di esperienza nel settore. Per maggiori informazioni, contatta il loro team di assistenza!